Fai il check-up ai tuoi investimenti!

Lo studio Q Consulenze Finanziarie ha organizzato, in collaborazione con Federconsumatori, Auser e SPI CGIL,  una serie di incontri sul territorio della provincia di Reggio Emilia dal titolo “I nostri…

Approfondisci

I nostri risparmi sono al sicuro?

L’iniziativa dal titolo “I nostri risparmi sono al sicuro?” toccherà, l’intera provincia di Reggio Emilia. Si partirà da Correggio il 26 gennaio alle 15.00, per proseguire a Guastalla, Scandiano, Castelnovo Monti…

Approfondisci

La tutela del patrimonio

Tutelare il nostro patrimonio familiare e aziendale è una priorità assoluta, soprattutto in momenti di crisi come quello attuale. Conoscere la normativa e gli effetti fiscali, giuridici e comportamentali che…

Approfondisci

Iniziano i seminari 2017-18

Mercoledì 11 ottobre iniziano i seminari di cultura finanziaria curati e promossi dallo studio Q Consulenze Finanziarie per l’anno 2017-18. Quest’anno ricorre il decimo anniversario dell’inizio della crisi finanziaria del…

Approfondisci

Al via la settimana dell’investitore

Si tratta di una campagna ad hoc per promuovere scelte di investimento più consapevoli tra i cittadini e favorire l’alfabetizzazione finanziaria di base presso giovani e adulti. È questo l’obiettivo…

Approfondisci

In ottobre due corsi di educazione finanziaria

Nel mese di ottobre lo studio Q Consulenze Finanziarie organizza due corsi di educazione finanziaria. Il primo, a San Polo D’Enza in collaborazione con il comune, inizierà lunedì 9 ottobre alle ore 20.30 per 3 lunedì. Giovedì…

Approfondisci

Seguici su Telereggio

Sono ripresi a settembre gli incontri di approfondimento curati dallo Studio Q Consulenze Finanziarie su Telereggio. Il giovedì mattina alle 8.40,in replica alle 15.30 ogni 15 giorni a partire dal 22 settembre, la rubrica “I nostri soldi” dove…

Approfondisci

La settimana dell’investitore

Dal 15 al 23 Ottobre lo studio Q Consulenze Finanziarie aderisce alla terza edizione della “Settimana dell’investitore”, offendo la possibilità di una prima consulenza gratuita sul proprio portafoglio. Scarica l’allegato 

Approfondisci