Fai il check-up ai tuoi investimenti!

Lo studio Q Consulenze Finanziarie ha organizzato, in collaborazione con Federconsumatori, Auser e SPI CGIL,  una serie di incontri sul territorio della provincia di Reggio Emilia dal titolo “I nostri…

Approfondisci

I nostri risparmi sono al sicuro?

L’iniziativa dal titolo “I nostri risparmi sono al sicuro?” toccherà, l’intera provincia di Reggio Emilia. Si partirà da Correggio il 26 gennaio alle 15.00, per proseguire a Guastalla, Scandiano, Castelnovo Monti…

Approfondisci

La tutela del patrimonio

Tutelare il nostro patrimonio familiare e aziendale è una priorità assoluta, soprattutto in momenti di crisi come quello attuale. Conoscere la normativa e gli effetti fiscali, giuridici e comportamentali che…

Approfondisci

Al via la settimana dell’investitore

Si tratta di una campagna ad hoc per promuovere scelte di investimento più consapevoli tra i cittadini e favorire l’alfabetizzazione finanziaria di base presso giovani e adulti. È questo l’obiettivo…

Approfondisci

In ottobre due corsi di educazione finanziaria

Nel mese di ottobre lo studio Q Consulenze Finanziarie organizza due corsi di educazione finanziaria. Il primo, a San Polo D’Enza in collaborazione con il comune, inizierà lunedì 9 ottobre alle ore 20.30 per 3 lunedì. Giovedì…

Approfondisci

Seguici su Telereggio

Sono ripresi a settembre gli incontri di approfondimento curati dallo Studio Q Consulenze Finanziarie su Telereggio. Il giovedì mattina alle 8.40,in replica alle 15.30 ogni 15 giorni a partire dal 22 settembre, la rubrica “I nostri soldi” dove…

Approfondisci

Banche, si salvi chi può

“Di qui l’ultima proposta di Schauble: prima che i fondi vengano spesi per sostenere una banca in difficoltà – chiede – vanno imposte perdite a tutti i creditori dell’istituto. Ciò…

Approfondisci

Massimo Guerrieri a LA7

Nel corso della trasmissione “Di Martedì” di LA7 del 19 maggio 2015, Massimo Guerrieri è stato intervistato sull’importanza dei prospetti informativi, da consultare prima di sottoscrivere qualsiasi investimento, per evitare…

Approfondisci

Spinto dalla voglia di verità

Massimo Guerrieri, per 20 anni bancario e promotore finanziario, poi la scelta di diventare fee only financial planner e di aprire uno studio a Reggio Emilia. Scarica l’allegato

Approfondisci

Un ufficio a Reggio Emilia

E’ stato inaugurato a Reggio Emilia lo studio professionale di consulenza finanziaria indipendente Q Consulenze Finanziarie, titolare Massimo Guerrieri. Scarica l’allegato

Approfondisci