L’utilizzo delle informazioni è effettuato totalmente sotto la responsabilità dell’utente ed in nessun caso Q Consulenze SCF S.r.l. e le persone che vi lavorano o collaborano per la preparazione dei documenti presenti nel sito (d’ora in poi definiti anche “I Fornitori”) potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita o danno derivanti dall’utilizzo delle informazioni contenute nel sito www.qconsulenze.it e dal materiale reso disponibile. Il materiale, redatto con la massima diligenza e massima cura potrà contenere errori, difetti od omissioni ma in nessuna forma “I Fornitori” potranno esserne ritenuti responsabili.
Q Consulenze SCF S.r.l. non garantisce che le informazioni rese disponibili agli utenti rispecchino le loro esigenze e le loro necessità. Q Consulenze SCF S.r.l. non garantisce l’accuratezza, la completezza e la veridicità delle informazioni fornite.
Data la natura dei contenuti presenti sul sito, Q Consulenze SCF S.r.l. raccomanda di non utilizzarli per fini operativi, ma soltanto a titolo informativo e per approfondimento tecnico. Chiunque utilizzasse le informazioni rielaborate da Q Consulenze SCF S.r.l. per finalità diverse da quelle conoscitive, lo fa esclusivamente a suo rischio e pericolo. Le informazioni non dovranno mai essere utilizzate per acquistare o vendere uno strumento finanziario: si consiglia di rivolgersi agli intermediari autorizzati ed a professionisti per ottenere ulteriori informazioni.